mercoledì 9 ottobre 2013

Mercatino "Naso Busker's Festival"

E' da tanto tempo che non partecipo ad un mercatino, per la precisione dallo scorso luglio e devo dire che, non vedo l'ora di ricominciare!!!


Esposizione



Esposizione collane in tricotin


ManuKriàti
Ancora esposizione collane in tricotin


ManuKriàti con il chiacchierino ad ago


Come in un vecchio film


Esposizione orecchini


Ancora esposizione orecchini




Esposizione ManuKriàti in chiacchierino e fettuccia


Esposizione collane in tricotin


Il mio banchetto



Ancora il mio banchetto



4 commenti:

  1. Fai delle collane bellissime e originali: complimenti davvero per la tua fantasia e creatività! Soprattutto quelle con i fiori al tricotin sono le più belle che abbia mai visto! :-)

    RispondiElimina
  2. Ho visto tante cosine deliziose. Dov'è che sei con il mercatino? Elisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa, non ho capito se vuoi sapere dove mi trovavo nelle foto che vedi sopra o dove esporrò prossimamente.

    RispondiElimina

Mi farebbe molto piacere ricevere il tuo commento.