venerdì 25 ottobre 2013

"Brillo" di luce propria...

Vi presento, qui sotto, un ex compagno di bevute...
Ecco a voi il Signor Boccale!!!
 

Premessa:
Ma chi lo dice che da un bicchiere ci si può solo bere e che ad emanare luce debba essere per forza un lampadario? E se invece fosse proprio un bicchiere ad "illuminarmi"?
 
 
Inizio storia:
-Io: "Abbiamo traslocato da un mese e ancora non abbiamo i lampadari della cucina".
-Lui (Mario): "Questo mese purtroppo non si può, dobbiamo dare priorità ad altro, vediamo il mese prossimo"
-Io: "Ok, hai ragione, in effetti ci sono altre cose ad essere   prioritarie".
 
Il mese successivo:
-Mario: Forse questo mese riusciamo a comprare i lampadari della cucina"
-Io: "Mmmm, no... sai...veramente pensavo che sarebbe il caso di prendere prima le tende"
-Mario: Ok, come preferisci!!!
 
L'altro mese ancora:
-Io: "Ma quanto sono belli questi boccali di birra!!!Ma ti servono?"
- Mario: "In che senso mi servono??!!!
- Io: "Nel senso che se riesci a perforarli con il trapano ma senza romperli, avrei trovato due originali lampadari per la cucina"
-Mario: "E quindi se non ci riesco, perdo i boccali senza avere neanche i lampadari?"
-Io: "Proprio così amore, quindi mi raccomando...impegnati!!!
 
Che dite...Si è impegnato abbastanza???? 
 
Per avere chiarimenti o spiegazioni in merito alla realizzazione del lampadario "brillo" non esitare a contattarmi!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Mi farebbe molto piacere ricevere il tuo commento.